Giucas Casella: età, vita privata e carriera dell’illusionista

Giucas Casella
Giucas Casella: età, vita privata e carriera dell’illusionista. Noto al grande pubblico per le sue capacità da paragnosta, è stato protagonista di molti programmi televisivi.

E’ nato a Termini Imerese nel 1949, Giucas Casella. Ed è conosciuto dal grande pubblico per essere un illusionista e un personaggio televisivo.

Giucas Casella: la carriera professionale dell’illusionista

Il suo vero nome all’anagrafe è Giuseppe Casella Mariolo, ma tutti lo conoscono come Giucas Casella. E’ divenuto famoso al pubblico per la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi nei quali ha effettuato dei numeri in cui ha messo in luce le proprie capacità di paragnosta. Noti sono anche i suoi tentativi, nel corso di trasmissioni televisive, di ipnotizzare il pubblico o alcuni animali e i numeri di escapologia ispirati all’arte di Harry Houdini.
Restano nella mente di coloro che lo hanno seguito in questi anni alcuni celebri numeri. Come quello con il quale Casella faceva incrociare le mani sulla testa del pubblico in sala rendendo impossibile lo scioglimento delle dita tramite l’ipnosi. O quello con cui ipnotizzava alcuni personaggi famosi nel corso del programma, spingendoli poi a compiere comportamenti imbarazzanti.

Nei primi anni del 2000, Casella partecipa ad alcuni reality show. Nel 2004 è così parte del cast de Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, mentre nel 2008 partecipa a L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura. Nel 2018 partecipa nuovamente a quest’ultimo programma, abbandonandolo poi però per problemi di salute.

La vita privata

Giucas Casella è sposato con l’ex attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva Valeria Perilli. Il matrimonio tra i due è avvenuto dopo 38 anni di vita insieme. L’illusionista ha un figlio di trent’anni, di nome James.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy