Home News Giorgio Panariello, lacrime in tv: “Mai conosciuti papà e mamma” | Tutti...

Giorgio Panariello, lacrime in tv: “Mai conosciuti papà e mamma” | Tutti si commuovono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24
CONDIVIDI

Giorgio Panariello, lacrime in tv: “Mai conosciuti papà e mamma”. Ospite di Domenica In, l’attore toscano vive un momento di grande commozione. 

Anastacia Panariello

Panariello di fronte a Mara Venier ha parlato della sua infanzia spiegando di dovere tutto ai suoi nonni dato che lo hanno cresciuto loro. “La mamma ogni tanto la vedevo” spiega Giorgio, “ma mio padre non l’ho mai conosciuto”. La Venier ha poi mandato in onda un vecchio monologo dell’attore toscano dedicato proprio al papà toccando le corde della commozione di tutti, lui in primis.

Ecco il monologo con la lettera al padre mai conosciuto:

Chi è Giorgio Panariello: l’uomo e il personaggio comico

L’artista nasce infatti a Firenze e trascorre l’infanzia a Cinquale, piccola frazione situata nel comune di Montignoso. Il piccolo Giorgio viene affidato ai nonni dalla madre che, a pochi giorni dal parto, decide di abbandonarlo. Quando gli è stato chiesto se la sua vita, iniziata il 30 settembre del 1960, sia stata per questo motivo difficoltosa il comico ha risposto semplicemente e con l’ironia che lo contraddistingue: “No, la mia non è stata affatto un’infanzia difficile, anzi è stata un’infanzia bellissima, piena di amore e di attenzioni.

Se vuoi sapere tutto sulla sua bellissima fidanzata Claudia Capellini CLICCA QUI

Giorgio Panariello