Floriana Secondi, chi è: età, vita privata, carriera

Floriana Secondi
Floriana Secondi, chi è: età, vita privata, carriera. Romana d’origine, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, oggi la vulcanica Floriana è una imprenditrice e mamma.

E’ nata a Roma nel 1977 la Secondi e dopo diversi anni dalla sua vittoria al Grande Fratello terza edizione, è ultimamente al centro delle pagine di gossip. Questo per via della sua presunta relazione sentimentale con Daniele Pompili.

Floriana Secondi: chi è la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello

Quando decise di partecipare al programma televisivo che l’ha incoronata vincitrice, Floriana aveva deciso di dare una svolta alla propria vita. Una vita senz’altro difficile poiché, come lei stessa aveva raccontato nel corso della trasmissione, la sua infanzia trascorse in orfanotrofio. Questo anche a causa dei problemi di tossicodipendenza dai quali era affetta sua madre, con la quale ha avuto sempre un rapporto molto complesso. la Secondi ha una sorella, Eleonora, a cui è molto legata e un fratello, Enrico.
Nel 2013 ha deciso di dedicarsi alla ristorazione, aprendo un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio. Prima di avviare la propria attività, in passato Floriana ha svolto moltissimi lavori: da quello di cameriera in ristoranti di lusso a quello di animatrice in villaggi turistici.
Floriana è stata sposata con Mirko Fantini e dal loro amore è nato Domiziano.

Recentemente Floriana, ospite nel salone televisivo di Barbara D’Urso Domenica Live, ha raccontato di essere stata ricattata da Daniele Pompili. Il modello e influencer infatti avrebbe minacciato Floriana di pubblicare un video a luci rosse del quale era protagonista su un noto sito internet. Questo poiché la Secondi ha negato ci fosse un vero rapporto tra i due, poiché, a suo dire, Pompili la teneva “sotto scacco”. Cosa che invece è contraria a quanto sostenuto da Daniele. Anche oggi la Secondi sarà ospite di Domenica Live.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy