Chi è Elena Barolo: foto, carriera e vita privata dell’ex velina

Chi è Elena Barolo: foto, carriera e vita privata dell’ex velina di Striscia la notizia, oggi blogger affermata. Scopriamo tutto su di lei

Elena Barolo

E’ difficile descrivere in poche parole Elena Barolo poiché le sue attività sono molteplici e coinvolgono vari aspetti non solo artistici, ma anche imprenditoriali. L’ex velina di Striscia la notizia è una fashion blogger, una influencer, un’attrice e una conduttrice radiofonica. Sul suo profilo Instagram parla così di sè: “Bionda di nascita e per scelta,non faccio uso di stylist,di silicone o di follower finti”.

Nata a Torino il 14 dicembre 1982, Elena frequenta corsi di danza fin dall’età di 3 anni. Dopo il diploma al Liceo Classico frequenta l’Istituto Europeo di Design. Nel 2002 vince il concorso per diventare la nuova velina bionda. Poi nel 2005 inizia anche la sua carriera di attrice con l’ingresso nel cast di Centovetrine. Nel gennaio 2012 inaugura il suo seguitissimo blog di moda www.affashionate.com. Elena Barolo è fidanzata con Alessandro Martorana, stilista e designer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ 𝓽𝓱𝓻𝓮𝓮 𝓸𝓯 𝓾𝓼 🧔🏻👱🏼‍♀️🐶~ #noitre #elenaalewhisky

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite Google News.

Impostazioni privacy