Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 17 novembre

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Photo by Chiara MirelliMondadori PortfolioMondadori via Getty Images)

A Domenica Live Barbara D’Urso porterà il presunto tradimento ai danno di Kikò Nalli e altre nuove piccanti rivelazioni su Floriana Secondi e altri ospiti

Secondo le indiscrezioni, Kikò Nalli sarà nel salotto di Barbara D’Urso per commentare un video che, a quanto sembra, ritrae la sua fidanzata Ambra Lombardo in atteggiamenti affettuosi con Gaetano Arena.
Come reagirà l’hair stylist dei Vip? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Kikò Nalli, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari

Domenica Live: ospiti e rivelazioni

Doccia fredda per Kikò Nalli, già consapevole del video che lo attende nello studio di Domenica Live. Barbara D’Urso ha svelato, infatti, di avere un video che vede come protagonisti Gaetano Arena e Ambra Lombardo in atteggiamenti intimi. La Lombardo è stata la mia vera compagna di Kikò, dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari e il tradimento lascia per questo molto perplessi. Al Grande Fratello abbiamo assistito alla nascita di quell’amore e i fan della coppia si augurano che le prove del tradimento siano solo il frutto di un malinteso.
Nalli non sarà l’unico in fermento in studio perché Barbara D’Urso attende anche il ritorno di Floriana Secondi, ancor più agguerrita della volta scorsa. La vincitrice del GF3, secondo quanto da lei dichiarato, sarebbe caduta vittima di un raggiro dai risvolti particolari. La scorsa puntata, la vulcanica Flò ha raccontato che un uomo, suo amico, ha fatto con lei delle foto scherzose inserendole poi, decontestualizzate, in un video per adulti. Oltre a questo, l’ex gieffina ha parlato di bugie e ricatti. Oggi l’uomo misterioso presenterà delle prove per dimostrare la sua estraneità rispetto alle accuse e, come sempre, starà a noi scegliere a chi è dei due credere.
Infine, in occasione dei suoi 70 anni Giucas Casella si esibirà in Mi vendo a Domenica Alive nei panni di… Renato Zero!

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy