Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 novembre

Mara Venier
Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Per la decima puntata della stagione 2019-2020 di Domenica In, la zia Mara ha in serbo ospiti di spicco del mondo dello spettacolo: fra musica e interviste.

Mara Venier torna sulla rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Gli ospiti di oggi si intratterranno con la zia per ripercorrere le tappe della propria carriera e svelarci qualche curiosità in più.

Leggi anche —> Giorgio Panariello chi è: età, carriera e vita privata del comico

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Ad aprire le danze a Domenica In sarà Giorgio Panariello, intervistato dalla zia in occasione dell’uscita della fiction Pezzi unici (con Sergio Castellitto). Il prodotto filmico Rai andrà in onda sul primo canale in fascia prime time già da questa sera. Attore comico e non solo, Panariello si racconterà in tutta la sua complessa natura di artista: dalla giovinezza, spensierata quanto travagliata, sino a oggi. Fabio Volo si lascerà guidare dalla zia Mara nel ricordo delle sue esperienze di vita e di carriera. Oltre che attore a tutto tondo, Fabio Volo è uno scrittore di successo e probabilmente con Mara Venier avrà la possibilità di parlare del suo ultimo libro: Una Gran Voglia di Vivere (edito da A. Mondadori). Nel romanzo l’autore affronta uno dei risvolti più difficili dell’amore: la sua fine. “Un giorno, guardando l’uno verso l’altra, vi siete trovati ai lati opposti della stanza. Ed è stato difficile perfino crederci.”, scrive l’autore addentrandosi nel sentire di Marco e Anna. Una coppia legata da un sentimento che nel tempo, silenziosamente, si è spezzato lasciandola inerme.
Stash dei The Kolors si svelerà in un’intervista e si occuperà dello spazio dedicato alla musica. Infine, Gigliola Cinquetti, che cantò Non ho l’Età, sarà negli Studi Fabrizio Frizzi e chissà se, oltre all’intervista, concederà anche un’esibizione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy