Diletta Leotta frase choc su instagram | “Quanto lo vuoi grande?” | La risposta molto esplicita

Diletta Leotta è da sempre oggetto di commenti spesso fuori luogo nei suoi post social. Non fa eccezione quanto accade con l’ultimo post su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Viagginews.com

Il commento fuori luogo su Diletta Leotta

Si tratta dell’annuncio dell’uscita nella sale del film d’animazione “Pupazzi alla riscossa”. Diletta Leotta ha prestato la voce al personaggio di Mandy e lo ha annunciato con una simpatica foto nella quale sembra abbracciare il suo alter ego animato. Peccato come dicevamo che non sono mancati in mezzo ai tanti complimenti anche frasi fuori luogo. Un utente scrive: “Quanto lo vuoi grande?”. 

Diletta Lotta festa della Donna

Il riferimento esplicitamente sessuale lo si intuisce subito e così un altro utente commenta sarcastica: “Mmm grasse risate”. Un altro interviene e prova a sdrammatizzare, ma in realtà ci mette il carico di volgarità: “Ma tu intendevi il successo per il film vero….? , tutti che pensano subito male. 😂😂😂Ps non è questione di dimensioni comunque è una questione di quantità”. Il commento più idoneo è quello di una ragazza che gela tutti questi “simpaticoni” così: “Non come i vostri insomma”.

Diletta Leotta e le volgarità nei suoi commenti

Diletta Leotta
Screenshot video

Non è la prima volta che si parla dei commenti ai post di Diletta Leotta. In passato la conduttrice di Dazn è stata messa anche sotto accusa (per esempio da Selvaggia Lucarelli) perché si è sempre disinteressata di questi commenti non denunciando neanche i più volgari e non bloccando gli utenti più sboccati.

Leggi anche –> Diletta Leotta, svelato il segreto del decolleté più ammirato d’Italia | VIDEO

Un atteggiamento che la Lucarelli ha stigmatizzato anche con queste parole: “Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire”.

diletta leotta

Impostazioni privacy