Daniele Pompili: chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi

Daniele Pompili
Daniele Pompili: chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi. Modello, attore e influencer, da settimane al centro delle pagine di gossip per la sua relazione sentimentale con la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

Daniele Pompili è noto al grande pubblico per essere stato fidanzato con la vincitrice del Grande Fratello di alcuni anni fa, ovvero Floriana Secondi. Ultimamente Pompili è però anche al centro delle pagine di gossip per le accuse rivolte nei suoi confronti proprio dalla sua ex fidanzata.

Daniele Pompili: chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi

Daniele di professione è un modello, ma anche un attore e un influencer. La sua più recente apparizione televisiva è stata nel corso dell’ultima edizione di Ciao Darwin, durante la quale ha vestito i panni del “belloccio”, nel corso della prima puntata del programma condotto da Polo Bonolis.

Nella vita privata Daniele è stato fidanzato con la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ovvero Floriana Secondi. Ed è stata proprio quest’ultima che nelle ultime settimane, ospite a Domenica Live, lo ha accusato di averla tenuta sotto pressione e di non essere mai stato in realtà il suo fidanzato. Inoltre, a detta della Secondi, Pompili la starebbe ricattando. E lo starebbe facendo protetto da figure molto importanti. Pompili ricatterebbe la Secondi, secondo quanto affermato da quest’ultima, di diffondere video, fotografie e conversazioni telefoniche che attesterebbero l’esistenza del loro rapporto. Cosa che invece Floriana continua a negare. Per altro Floriana avrebbe dichiarato di essere stata ricattata dall’ex fidanzato. Questo tramite un video a luci rosse che Pompili avrebbe annunciato di pubblicare su un noto sito internet. La Secondi intende rispondere al suo presunto ex fidanzato ancora una volta dal salone televisivo di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy