Thomas Bocchimpani: carriera e curiosità, chi è il cantante

Chi è Thomas Bocchimpani: carriera e curiosità, il cantante lanciato da ‘Amici di Maria De Filippi’ tra cambio di look, collaborazioni e successo.

(Instagram)

Thomas, nome d’arte di Thomas Bocchimpani si è fatto conoscere giovanissimo grazie alla trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’, a cui ha partecipato appena 16enne, raccogliendo un discreto successo. Infatti, il giovanissimo cantante fu l’unico ad avere un contratto discografico, pur non essendo arrivato in finale. Di recente, ha fatto parlare di sé anche per un cambio di look.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il giovane cantante Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani

Subito dopo l’uscita dal programma pubblica l’EP Oggi più che mai, che raggiunge la seconda posizione in classifica. In appena due settimane, il cantante è disco d’oro. Successivamente ha pubblicato due dischi, avviando anche collaborazioni con Gabry Ponte. Di aprile di quest’anno è infatti il singolo prodotto dal noto dj ‘Il calabrone’, a cui partecipa anche Edoardo Bennato.

In precedenza, ha avuto l’onore di rappresentare l’Italia al video di supporto al film Bohemian Rhapsody, che racconta le vicende dei Queen e del loro leader Freddie Mercury. Nell’autunno 2019, partecipa a Sanremo Giovani, rientrando nella lista dei 20 finalisti.

Impostazioni privacy