Home News Stasera in tv – “Tu sì que Vales”, le anticipazioni del 16...

Stasera in tv – “Tu sì que Vales”, le anticipazioni del 16 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01
CONDIVIDI

Appuntamento a questa sera, sabato 16 novembre, con la nuova puntata di “Tu sì que Vales” in onda a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni con gli ospiti 

Tu sì que vales
Screenshot foto

Questa sera, sabato 16 novembre, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Tu sì que Vales”. Ci saranno quattro giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, che giudicheranno le esibizioni dei concorrenti. Dall’escapologia alla danza acrobatica, dai numeri di magia a quelli di canto, dalle prove di forza a quelle di ingegno: poi ci sarà Sabrina Ferilli che giudicherà la giuria popolare con sense of humor ed affianca il quartetto dei giudici nel valutare i numeri artistici, mentre Belen Rodriguez con i due assi dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara introducono i numeri artistici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Tu sì que Vales”, le anticipazioni del 16 novembre

Tu sí que vales è la versione italiana del talent show spagnolo ideato da Josep Mainat. Il format, trasmesso dal 2014 su Canale 5 in prime time, prevede delle audizioni: i concorrenti si esibiscono davanti ai giudici e la giuria popolare, ciò per dimostrare di avere talento in qualsiasi disciplina artistica o sportiva. Appuntamento a questa sera, sabato 16 novembre, a partire dalle 21:25.