Italia Islanda Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Islanda è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

gianluca scamacca
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi sabato 16 novembre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 della selezione Under 21 tra Italia e Islanda, entrambe inserite nel gruppo A. Gli azzurrini inseguono la squadra del nord Europa, sette punti contro nove, sebbene abbiano comunque una partita in meno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Islanda Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Belgio Italia Under 21 streaming
(Marco Luzzani/Getty Images)

Per gli uomini di Walter Nicolato, quindi, quella di stasera è un’occasione per rilanciarsi in classifica, inseguendo l’Irlanda, che ha 13 punti, ma ben tre gare giocate in più. La partita di questa sera al Paolo Mazza di Ferrara sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raidue. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Islanda Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

L’Italia dovrà fare a meno di giocatori importanti come Bastoni, Luca Pellegrini e Frattesi oltre a Tonali, promosso nella nazionale maggiore. Queste le formazioni:

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Delprato, Gabbia, Ranieri, Sala; Locatelli, Carraro, Zanellato; Sottil, Pinamonti, Scamacca.

Islanda (4-1-4-1): P.S. Gunnarsson; H.I. Gunnarsson, Leifsson, Olafsson, Sampsted; Hauksson; Bortsteisson, Wilumsson, Boroarsson, Finnsson; Gudjohnsen.

marco carnesecchi

Impostazioni privacy