Francesco Monte, chi era la mamma Emma morta nel 2011: cosa è successo

Francesco Monte, chi era la mamma dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Emma morta prematuramente nel 2011: cosa è successo alla donna.

Francesco Monte e la mamma Emma (screenshot video)

L’ex tronista Francesco Monte è ormai un personaggio televisivo molto noto: di recente lo abbiamo visto partecipare a Tale e Quale Show, con discreti risultati. Nel suo passato, c’è un episodio luttuoso che lo ha colpito, la morte della madre Emma, avvenuta nel 2011.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Emma, la mamma di Francesco Monte morta nel 2011

Francesco Monte
(Screenshot Video)

All’epoca l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 stava partecipando a Uomini e Donne. Ha raccontato Francesco Monte: “Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore”. In più occasioni, l’ex tronista ha parlato del suo rapporto con la madre, dedicandole anche dei messaggi speciali, come ad esempio le parole del brano “Angel” di Shaggy. Anche il fratello Stefano era molto legato alla donna.

Tra le confessioni di Francesco Monte riguardanti la madre, ce n’è una in cui l’ex tronista ha spiegato che per lui fu un momento difficile e voleva lasciare il mondo dello spettacolo. In molti poi ricorderanno le lacrime sul volto dell’ex tronista durante la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, mentre la redazione del programma mandava in onda le foto di lui da bambino con la sua mamma.

francesco monte giulia salemi

Impostazioni privacy