Uomini e Donne | Alessandro Zarino cacciato da Maria De Filippi | Cosa ha fatto

Alessandro Zarino, tronista di Uomini e Donne, è stato sbattuto fuori dal programma dalla stessa Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne è scoppiato uno scandalo in studio. Il tutto è nato da una delle corteggiatrici di Giulio Raselli, Veronica, che si è presentata nel salotto di Canale 5 con tra le mani una verità sconcertante. La corteggiatrice ha infatti portato in puntata degli screenshot incriminati dove mostrava una conversazione tra lei e un agente, che le propone di seguirla nel corso delle varie puntate del programma. La storia inizia ad infittirsi quando Veronica correla lo stesso agente alla figura di Alessandro Zarino, altro tronista in gara, che avrebbe dovuto seguirlo in seguito alla sua uscita dalla trasmissione Mediaset. Lascia sconvolti la reazione della conduttrice, Maria De Filippi, che perde totalmente la calma.

Alessandro Zarino, la lite con Maria De Filippi e l’uscita dal programma

Maria si rivolge duramente nei confronti del giovane tronista, spiegando che i tronisti imbroglioni vengono sempre smascherati dalla troupe e che nei loro confronti è inevitabile il pugno di ferro. Inoltre, la finta ingenuità di Alessandro riguardo l’agenzia, definita così dalla stessa conduttrice, non ha fatto altro che alimentare i suoi sospetti. Lo smascheramento del tronista lo porterà ad una scelta repentina: richiedere la sedia rossa e uscire dallo studio al fianco di Veronica Burchielli. La corteggiatrice non lo riterrà però sincero, essendo stata toccata nel profondo dalle parole di Maria De Filippi. Il popolo del web è rimasto però sconvolto dalla situazione, a causa della velocità con la quale è accaduto il tutto. Alessandro sarebbe stato affiancato da un’agenzia sin dall’inizio, mentendo a riguardo più e più volte, sia ai suoi colleghi che al pubblico in sala. Nessuno sa cosa accadrà adesso nel programma più discusso d’Italia.

Impostazioni privacy