Taylor Mega ubriaca a ‘Live non è la D’urso’, lo conferma il fuori onda – VIDEO

Taylor Mega si presenta totalmente ubriaca durante la diretta di ‘Live non è la D’Urso’, lo ammette la stessa influencer in un fuori onda.

La bella Taylor Mega ci abituato negli ultimi tempi a dichiarazioni e comportamenti che lasciano spesso spiazzati. L’influencer ha conquistato la notorietà mediatica grazie alla breve apparizione a ‘L’Isola dei Famosi‘ e l’ha mantenuta grazie a continui inviti in trasmissioni televisive. A contribuire al suo successo c’è sicuramente lo sterminato seguito su internet, conquistato anche e soprattutto grazie a foto bollenti che ne mostrano le curve. Nonché le notizie di gossip sulle varie relazioni sentimentali intrecciate in questi mesi, ultima quella con Giorgia Caldarulo che è appena terminata.

Da qualche giorno, però, non si parla degli scatti bollenti né di nuove relazioni, bensì dell’ultima apparizione televisiva a ‘Live non è la D’Urso‘, dove è apparsa alquanto alticcia. A farlo notare era stata la stessa conduttrice che, durante l’intervista, aveva sottolineato la poca lucidità dell’ospite: “Spritz prima della diretta“. La sensazione della D’Urso non era errata, visto che in un fuori onda mostrato da ‘Striscia la Notizia‘ è la stessa Taylor che confessa: “Questa vodka è una merda mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l’ubriaca, stavolta sono brilla!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy