Stasera in tv – “Quarto grado”, le anticipazioni del 15 novembre

Appuntamento a questa sera, venerdì 15 novembre, con una nuova puntata di “Quarto grado” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni 

Quarto Grado
Quarto Grado

Torna l’appuntamento questa sera, venerdì 15 novembre, su Rete4 a partire dalle 21:25 con “Quarto Grado“, condotto da Gianluigi Nuzzi in compagnia di Alessandra Viero. Si tornerà a parlare dell’incendio divampato nella cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco. Il proprietario del rudere, Giovanni Vincenti, che ha confessato di aver appiccato il fuoco per incassare i soldi dell’assicurazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Quarto Grado prima del suo arresto. Ora c’è soltanto da chiarire la posizione della moglie Antonella Patrucco, attualmente indagata. Poi ci sarà il focus sul caso di Samira el Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa il 21 ottobre scorso. Sono rinvenute soltanto delle tracce ematiche nel giardino della donna, ma per il marito sono di origine animale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarto grado”, il finale

L’uomo ha denunciato la scomparsa soltanto un giorno perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”. Inoltre, la donna non ha più usato il suo cellulare la mattina del 21 ottobre, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Sarebbe andata via in bicicletta e nessun più l’ha vista. Appuntamento questa sera su Rete4 con una nuova puntata di “Quarto grado”, in onda a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy