Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, le anticipazioni del 15 novembre

Torna l’appuntamento questa sera, venerdì 15 novembre, con “L’isola di Pietro 3” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni 

Isola di Pietro 3
Screenshot video

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 15 novembre, con una nuova puntata di “L’isola di Pietro 3” a partire dalle 21:20. Si apre con Anna che è stata rapita, mentre Margherita si sente in colpa per aver protetto a dovere la nipote. Diego, che ha ottenuto nuovamente il suo posto di lavoro, si offre per ritrovare la neonata. E così Margherita cerca di aiutarlo, ma durante una sosta in barca gli dà un bacio. Caterina, invece, è sempre più desiderosa e convinta di partire con Leonardo. Pietro, che capisce la voglia della nipote a trovare la sua strada, la sostiene nei suoi progetti, ma la ragazza deve annullare tutto visto che Leonardo si troverà in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, il finale

Inoltre, sull’istruttore ci sono ancora tanti misteri tutti da risolvere. Elena deve digerire ancora la scoperta per quanto riguarda la malattia di Valerio. Il collega non ha detto tutta la verità e così ha paura che gli possa succedere qualcosa., ma i due trovano il modo per avvicinarsi nuovamente. A rapire Anna, infine, sembra che sia stata Irene Manca, ma non si conoscono ancora le dinamiche del folle gesto. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 con una nuova puntata de “L’isola di Pietro 3”.

Impostazioni privacy