Ronaldo show, scoppia la polemica con Sarri: “Ma non era infortunato?”

Cristiano Ronaldo sta benissimo. Dopo la sostituzione durante Juventus-Milan con le successive dichiarazioni di Sarri, il campione portoghese ha siglato una tripletta

Cristiano Ronaldo Sarri
Getty Images

Dopo la sostituzione durante Juventus-Milan Cristiano Ronaldo è volato via in Portogallo senza aspettare la fine della gara di campionato. Sul momentaneo risultato di zero a zero, Maurizio Sarri lo aveva sostituito per poi svelare il motivo della sostituzione nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: “Lo era perché non stava benissimo. Da qualche giorno ha un piccolo disordine a un ginocchio e gli si affatica un adduttore con troppa facilità. Già alla fine del primo tempo era nervoso, poi in un’accelerazione ho visto qualcosa che non mi piaceva e ho avuto paura che si facesse male”. Il campione lusitano è volato in patria per prendere parte alle sfide con la propria Nazionale. Nella serata di ieri, schierato da titolare, Cr7 ha messo a segno una tripletta alla Lituania mostrando a tutto il mondo di essere in una condizione super al contrario di quanto dichiarato dall’allenatore toscano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ronaldo show, chiarimenti con Sarri

Dopo gli impegni con la propria Nazionale lo stesso Cristiano Ronaldo dovrà chiarire la sua sfuriata per la sostituzione. Con Sarri ci dovrà essere un colloquio per risistemare al più presto la situazione, che è sfuggita di mano. Va compreso, soprattutto, lo stato di forma del campione portoghese, che è apparso brillante e imprevedibile con la maglia della propria Nazionale. La Juventus spera di riabbracciare Cr7, spazzando definitivamente via tutte le polemiche degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy