Roma, albero su un’auto: danni gravi, tragedia sfiorata

Incidente che poteva avere conseguenze peggiori a Roma, albero su un’auto in sosta: danni gravi al mezzo e alla strada, tragedia sfiorata.

(repertorio/Protezione Civile)

Sconcerto per quanto accaduto oggi a Roma: un grosso pino si è schiantato al suolo colpendo in pieno una Fiat 600. L’incidente – che poteva avere conseguenze molto gravi – è avvenuto in via Leonardo Umile, all’altezza del civico 32, quartiere di Mostacciano. Si tratta di una zona frequentata da bambini e genitori, essendoci un asilo nido. Dalle prime informazioni, peraltro, sembra che l’auto sia proprio di una maestra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Albero su auto a Roma: cosa è successo

L’albero ha colpito anche un’altra auto parcheggiata dal lato opposto della carreggiata. Danni gravi anche al marciapiede. La Fiat 600, da quanto si è appreso, è andata completamente distrutta. Sul posto gli agenti della polizia locale hanno chiuso la strada. Inoltre, sul luogo del disastroso incidente anche i vigili del fuoco, che hanno rimosso l’albero dal manto stradale.

Solo per puro caso, fortunamente, nella zona non passavano auto o pedoni, altrimenti l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Purtroppo non si tratta nemmeno del primo caso: addirittura, un anno e mezzo fa un albero colpì un autobus nel centro abitato della Capitale, ferendo il conducente del mezzo.

Impostazioni privacy