Pechino Express, il cast completo: ecco chi è stato eliminato – VIDEO

Su Raidue fra tre mesi andranno in onda le nuove puntate di Pechino Express: ecco il cast e le indiscrezioni sugli eliminati della nuova stagione

Pechino Express tornerà prossimamente su RaiDue. La nuova stagione dovrebbe andare in onda fra circa tre mesi visto che proprio in queste settimane stanno avvenendo le registrazioni tra Thailandia, Cina e Corea. Secondo le prime indiscrezioni già diverse coppie sono tornate a casa, come Max Giusti che è stato ospite durante l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, mentre l’altro ad essere tornato è stato Gennario Lillio su Instagram con un nuovo look più barbuto. Ma chi saranno i partecipanti della nuova stagione? Ecco il cast al completo:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pechino Express, il cast della nuova stagione

Nella nuova stagione troveremo così la coppia di conduttori gladiatori composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Poi ci sarà il loro collega Marco Berry che parteciperà con la figlia Ludovica, mentre la coppia delle figlie d’arte sarà formata da Asia Argento e Vera Gemma. Parteciperanno anche il wedding planner Enzo Miccio insieme alla sua assistente Carolina Giannuzzi, mentre ci saranno anche le protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni. Spazio anche ai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, alle modelle Ema Kovac (Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi). Infine, troveremo Soleil Sorge in coppia con sua madre, dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.