Nicolò Zaniolo, la fidanzata Sara confessa: “Devo tutto a quest’uomo”

Sara fidanzata Nicolo ZanioloLa fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara, ha voluto condividere con i suoi fan tutto l’amore che prova per l’uomo che le ha dato tutto nella vita.

Oggi è una giornata importante per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è finalmente tornato sui livelli ai quali aveva abituato lo scorso anno e si è conquistato la convocazione in nazionale. Roberto Mancini, dato il suo stato di forma, pensa addirittura di farlo partire titolare, come mezzala destra, ed è la sua grande occasione per lasciare un segno importante nella selezione azzurra.

Se il momento professionale è entusiasmante, non è da meno quello privato: Nicolò è felicemente fidanzato con Sara Scaperrotta. La ragazza, una bella e giovane influencer, si è già guadagnata il soprannome di ‘Nuova Ilary Blasi‘. D’altronde è impossibile negare il suo fascino e spesso i suoi scatti sono accompagnati da commenti di follower in visibilio. Lei, come l’illustre “First Lady” di Roma che l’ha preceduta, non ha mai nascosto il sentimento che prova per il fidanzato. Sul suo profilo Instagram, infatti, campeggiano in bella vista le foto che li ritraggono insieme. Scatti che mostrano l’affetto che provano entrambi e che fanno capire come ci sia una complicità invidiabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Scaperrotta, non solo Nicolò Zaniolo, il suo cuore batte anche per papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape) in data:


La scorsa settimana Sara ha deciso di pubblicare un post differente dal solito. Nella foto la si vede abbracciata ad un uomo, ed è evidente come dai loro sguardi trasudi affetto. Accanto alla foto si può leggere una dedica che farebbe felice qualsiasi uomo: “Cosa devo a mio padre? tutto💓”. Non a caso l’uomo risponde alle belle parole della figlia con baci e cuori, come a ribadire, se ce ne fosse bisogno, che l’affetto è ricambiato. Bello vedere come la ragazza sia legata alla famiglia ed al padre, un sentimento normale ma non del tutto scontato di questi tempi.

Sara Scaperrotta

Impostazioni privacy