Monaco Genoa: come seguire live in streaming la partita e formazioni

La partita tra Monaco e Genoa è un’amichevole tra due squadre prestigiose: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

monaco genoa streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 16.30 di venerdì 15 novembre 2019 l’amichevole di lusso tra i transalpini del Monaco e il Genoa, squadra della Serie A italiana che non vive un buon momento, vista anche la sua posizione attuale in classifica. I monegaschi invece sono in una posizione di metà classifica in Ligue 1, competizione che è visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Monaco Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio si gioca allo stadio Louis II di Montecarlo. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 23 marzo 2018 e vinsero i monegaschi con un sonoro 4-1. Al momento non si ha notizia della possibilità di seguire in diretta o in streaming questa partita. Anche le due squadre al momento non hanno dato indicazioni sui propri canali ufficiali. Si può tentare di sintonizzarsi a questo link pochi minuti prima dell’avvio della partita.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Monaco Genoa, le due squadre in campo: le formazioni

Situazioni differenti di classifica per le due squadre: se Thiago Motta non ha dato al Genoa quella sferzata attesa, il Monaco viene invece da 3 vittorie nelle ultime quattro partite disputate in campionato. La partita si gioca a porte chiuse ed è molto atteso Pellegri, l’ex dell’incontro. Queste le possibili formazioni:

MONACO: Lecomte; Sidibe, Jemerson, Panzo, Ballo-Toure; Henrichs, Fabregas, Traore, Gelson; Boschilia, Foster; All. Jardim

GENOA: Marchetti, Gunter, Lisandro Lopez, Lapadula, Biraschi, Mazzitelli, Rolon, Lazovic, Bessa, Pedro Pereira, Medeiros

Impostazioni privacy