Moglie Edin Dzeko | Chi è Amra Silajdžić | Età, foto e vita privata

Amra Silajdžić è una modella originaria della Bosnia. Moglie del calciatore Edin Džeko, è diventata celebre ultimamente nel panorama italiano. Scopriamo chi è.

Amra Silajdžić è nata nel centro della Bosnia ed Erzegovina nel 1984. Appassionata sin da giovane al mondo della moda e dello spettacolo, lavora sin dai primi anni dell’adolescenza per alimentare il suo sogno, aiutata da un fascino spaventoso ed un carisma travolgente. Conosciuta anche come attrice, mestiere che compare maestoso nel suo curriculum. Il trampolino di lancio è la vittoria nel concorso Metropolitan Top Model, podio raggiunto alla straordinaria età di sedici anni.

 Amra Silajdžić, la vita privata e il matrimonio con Edin Džeko

Nel 2011 Amra incontra colui che diverrà l’uomo della sua vita: il calciatore bosniaco Edin Džeko. I due si frequentano ed infine convolano a nozze, mettendo al mondo due magnifici bambini: Una e Dani. Per Amra queste saranno le seconde nozze, nel 2007 aveva divorziato col suo vecchio consorte, l’amore fra i due si era infatti assopito. L’ex marito era l’uomo d’affari serbo Vladimir Vicentijevic, padre della sua primogenita. Ora vive a Roma, insieme alla sua grande famiglia. La modella bosniaca è rimasta fin da subito incantata dalla capitale, da lei ritenuta magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poželjela stati pred tvoj objektiv @vanjalisac 😽💫📸💘

Un post condiviso da Amra Džeko (@amradzeko) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our beautiful #Vijećnica 💫 #flybosnia #galaevent #promoting #bosniaandherzegovina 💙🇧🇦💛 Wearing @belmatvico 👗

Un post condiviso da Amra Džeko (@amradzeko) in data:

Impostazioni privacy