Million Day 15 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Nuova estrazione giornaliera per il Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 15 novembre 2019.

million day oggi estrazioni
Million Day

Sta per iniziare il terzo weekend di novembre al Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di vincere un milione di euro indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione e vinto il Jackpot da un milione di euro, così al giro di boa resta fermo a uno il numero dei vincitori in questo mese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Infatti, la combinazione vincente è stata indovinata per l’unica volta il 6 novembre, ad Augusta, provincia di Siracusa. L’attesa resta tutta per questa sera, con l’appuntamento delle 19 in punto. Per giocare e provare a vincere, bisogna indovinare una combinazione di 5 numeri, che sono compresi tra 1 e 55. Ma la possibilità di indovinare la schedina vincente è di uno ogni 3,5 milioni di giocate. Si possono anche effettuare giocate sistemiche e multiple. Previsti premi minori con 2, 3 o 4 numeri esatti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 54, quindi 42 e 10, poi il 47 rispettivamente con 44, 32 e 31 estrazioni. I più frequenti sono invece il 53 con 46 estrazioni, quindi il 43 con 44 estrazioni, poi il 40 con 42 estrazioni.

Million Day 15 novembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 7-10-17-25-34

Impostazioni privacy