Francesco Monte svela perché ha lasciato Giulia Salemi – VIDEO

L’ex tronista Francesco Monte, dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, si confessa e rivela a Verissimo perché l’ha lasciata.

https://youtu.be/OFxwU21xZGo

Dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, Francesco Monte ha deciso di rompere il silenzio, spiegando a mesi di distanza le ragioni dell’addio. Lo ha fatto in un’intervista a ‘Verissimo’, nella quale rivela: “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex tronista – da qualche mese – sta con un’altra ragazza, Isabella De Candia, sua corregionale: “Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”. Insomma, Francesco Monte – che in queste settimane pare si stia prendendo delle rivincite lavorative – sta vivendo un periodo davvero buono anche dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy