Il messaggio di Emma Marrone: “Non dimenticatevi di me, voglio rimanere”

Ormai due mesi fa, Emma Marrone ha spiegato di avere un problema di salute. La giovane cantante, una decina di anni fa, aveva avuto un tumore alle ovaie e secondo qualcuno i nuovi problemi di salute potrebbero essere connessi a questo

Emma Marrone
Emma Marrone – Viagginews.com

Ma oggi la salentina sembra davvero tornata alla grande, anche se a ‘Verissimo’ confessa le sue paure: “Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le paure di Emma Marrone, il futuro e l’amore

La paura, una sensazione che Emma Marrone assicura di non aver mai nascosto: “Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”. Peraltro, quando ha dato l’annuncio dei problemi di salute, la cantante era pronta per diversi impegni: “Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”.

C’è spazio anche per parlare dei 10 anni di carriera, che cadono proprio in queste settimane: “Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”. C’è infine spazio anche per il privato di Emma Marrone: “Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”.

Impostazioni privacy