Emma Marrone, tenere effusioni dopo la paura per l’intervento

Emma Marrone si è concessa una tranquilla serata in compagnia dopo la paura per l’intervento al quale si è sottoposta tempo fa.

Finalmente un po’ di serenità per Emma Marrone. La famosa cantante nata artisticamente ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, ha potuto concedersi una tranquilla serata in compagnia dopo l’ansia e la paura – ormai decisamente superate – per l’intervento a cui è stata sottoposta qualche tempo fa. Eccola mentre si cambia baci e abbracci con alcuni dei suoi più cari amici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La forza e il coraggio di Emma Marrone

Nonostante il carattere grintoso ed energico, anche Emma ha avuto i suoi momenti di angoscia e sconforto. “Si, ho paura, ma cerco di apprezzare quello che ho”, ha ammesso. Per sua fortuna, la cantante ha intorno a sé molte persone che le vogliono bene e che l’hanno aiutata a ritrovare il sorriso, a partire della famiglia, cui è legatissima, per arrivare agli affezionatissimi amici. E lo dimostrano questi scatti pubblicati da “Vero”.

Emma Marrone ha infatti trascorso una serena serata in assieme a un gruppo di amici, con cui dimostra grande affiatamento e sintonia. Anche se, come lei stessa aveva spiegato dopo l’intervento, è innanzitutto su se stessa che ha imparato a fare affidamento. “Sei tu che ci devi fare i conti. È stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta sin dall’inizio nei confronti delle situazioni. Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Dico sempre che esiste un Karma. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, c’è sempre…”.

EDS

 

Impostazioni privacy