Disabile maltrattato | picchiato dalla infermiera che doveva accudirlo VIDEO

Disabile maltrattato
Disabile maltrattato da infermiera FOTO viagginews

Un ragazzo di 20 anni disabile maltrattato dalla infermiera che aveva ricevuto il compito di badare a lui. Quando restavano da soli scattava l’incubo.

Un grave episodio relativo ad un ragazzo disabile maltrattato è venuto alla luce grazie a quanto fatto da una madre. La donna nutriva dei sospetti sull’operato dell’infermiera alla quale aveva affidato le cure di suo figlio, il 20enne Dawn Caldwell. Dopo avere visionato le riprese effettuate con una telecamera nascosta, la mamma di Dawn ha scoperto che l’infermiera lo prendeva a calci e schiaffi, lo scuoteva e lo insultava. Il tutto con il povero giovane inerme ed immobile in carrozzina. Il fatto è successo nello stato americano del Tennessee durante lo scorso mese di luglio. Soltanto adesso però la cosa è diventata di dominio pubblico. Il ragazzo disabile maltrattato soffre per una grave paralisi cerebrale e non è in grado di parlare o di difendersi. Su iniziativa di sua madre per fortuna è finalmente emersa la verità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Disabile maltrattato, le riprese nascoste inchiodano l’infermiera infedele

“Sia io che mio marito siamo andati a lavorare la mattina del 7 luglio. Ma mentre tornavo a casa diverse ore dopo, l’istinto mi ha suggerito di controllare le riprese delle telecamere del nostro sistema di sicurezza impiantato in casa”. Le immagini non lasciano spazio a dubbi. L’infermiera è riconoscibilissima e colpisce il 20enne immobile sulla sua carrozzina. Lo colpisce con dei calci alle gambe e delle manate al volto, per poi scuoterlo con violenza. Subito dopo ha avvertito lo sceriffo locale, mostrandogli le prove prodotte. La responsabile si chiama Malana Smith e nei suoi confronti vige ora l’accusa per maltrattamenti e violenza domestica. A dicembre ci sarà la prima udienza del processo che la vede imputata. Secondo il Dipartimento della Salute del Tennessee, la licenza di Smith per potere lavorare come infermiera scadrà il 31 agosto 2021. Difficile a questo punto che le venga rinnovata.

Impostazioni privacy