Diletta Leotta, svelato il segreto più ammirato d’Italia | VIDEO

Diletta Leotta, il decolletè della showgirl più desiderata d’Italia nasconde un segreto. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Diletta Leotta

Diletta Leotta, volto simbolo di Dazn diventata famosa negli scorsi anni con Sky Sport, è una delle donne dello spettacolo italiano più amate dal pubblico, soprattutto quello maschile. I circa 5 milioni e mezzo di follower che la seguono solo su Instagram commentano ogni giorno in massa le sue foto e lei non fa nulla per non essere provocante e propone sempre pose estremamente sexy. Il suo fisico mozzafiato nasconde però dei segreti. Basta pensare a come appariva la giornalista qualche anno fa, agli inizi della sua carriera.

Leggi anche –> Diletta Leotta, video sexy su Instagram insieme alle sue amiche [VIDEO]

A testimoniarlo anche un video che circola sul web da tempo e che mette in mostra delle curve un po’ meno rotonde rispetto a quelle attuali. L’impressione è che la Leotta sia intervenuta per aumentare le sue misure, potete giudicare voi stessi guardando queste immagini.

Ad aumentare le voci in merito a questa ipotesi anche la scoperta che il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola, di professione fa il chirurgo estetico. Recentemente lei ha pubblicato una Stories su Instagram in cui celebra l’amore per suo fratello e anche lui non manca di sottolineare con diverse foto sul suo profilo Instagram il bellissimo rapporto con la sorella.

Che il Dotto.Manola abbia contribuito alla crescita (non solo di popolarità) della sorella Diletta Leotta? Ecco una sua foto recente che vi permetterà di fare un confronto.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy