Chiara Ferragni denuncia un hater di Instagram: ecco il motivo

L’influencer Chiara Ferragni ha deciso di denunciare legalmente un hater che ha lasciato un commento su Instagram: ecco quanto successo

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni Instagram FOTO viagginews

Commenti pericolosi che possono lasciare diversi strascichi anche in personaggi celebri sul web. Chiara Ferragni, influencer e moglie del cantante Fedez, ha deciso di intervenire legalmente dopo che un hater ha superato il limite con un commento inguardabile: ““Famiglia di drog**i. Basta dro**ti di me**a. Dro**i un sacco di adolescenti insicuri che me**a. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di ab****e dei minori, pedo***a”. Così l’influencer ha deciso di optare per la denuncia visto l’attacco alla sua famiglia e al piccolo Leone: “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, ecco la soluzione dell’influencer

La stessa fashion blogger ha svelato ai microfoni di SkyTg24 le possibili soluzioni contro questa pratica, che è sempre più diffusa: “La richiesta per i documenti potrebbe essere una delle soluzioni, perché il fatto che sei facilmente raggiungibile ed è facile capire chi tu sia rende le persone molto meno vogliose di cospargere gli altri di odio. Quindi potrebbe essere una buona soluzione”. Poi ha aggiunto: “Penso che sia molto importante dire a tutte le persone che usano i social che il fenomeno degli haters purtroppo c’è e ci sarà sempre”. Infine, la moglie di Fedez ha rivelato: “La cosa più importante è vivere come se questi commenti non esistessero, perché purtroppo è un fenomeno che sarà sempre presente nelle nostre vite”.

Impostazioni privacy