Brasile Argentina: come seguire live in streaming la partita e formazioni

La partita tra Brasile e Argentina è l’amichevole di lusso del venerdì: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Brasile Argentina streaming
(Marcelo Endelli/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di venerdì 15 novembre 2019 l’amichevole di lusso tra Brasile e Argentina, un grande classico del calcio sudamericano. Si tratta infatti di due delle nazionali più forti di sempre al mondo e sicuramente delle più titolate e blasonate dell’America Latina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brasile Argentina: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque  tra pochissimo le nazionali di Brasile e Argentina si affrontano a Riyadh in Arabia Saudira in una partita amichevole. Al momento non si ha notizia della possibilità di seguire in diretta o in streaming questa partita. Si tratta di una sfida interessante, che vedrà protagonisti molti calciatori che militano nel campionato italiano. Anche per questo, diversi siti sportivi e canali social dedicati provvederemo alla diretta testuale del match.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Brasile Argentina, le due squadre in campo: le formazioni

Sembra tutto pronto per quest’amichevole di lusso tra due nazionali che hanno sete di vittoria. Al 4-2-3-1 del Brasile risponde il più classico 4-3-3 argentino, con spazio per l’interista Lautaro Martinez. Queste le probabili formazioni:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Thiago Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Paquetà, Willian; Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Foyth, Otamendi, Kannemann, Tagliafico; Paredes, De Paul, Lo Celso; Lautaro Martinez, Messi, Aguero. CT: Scaloni

Impostazioni privacy