Stasera in tv – “X Factor 2019”, le anticipazioni del 14 novembre

Appuntamento a questa sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21:15 su Sky Uno con una nuova puntata di “X Factor 2019”: ecco le anticipazioni della puntata

Live X Factor 2019
Screenshot video

Torna l’appuntamento con una nuova puntata di “X Factor 2019” su Sky Uno a partire dalle 21:15. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settiamana con l’esclusione di Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari, la puntata di questa sera è molto decisiva. Superare le sfide di questo appuntamento sarà importante per i sette talenti che potranno presentare il proprio inedito debuttando così ufficialmente nel mercato discografico italiano. I due ospiti speciali saranno Gianni Nannini e Mabel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “X Factor 2019”, le sfide

Sul palco ci sarà il solito Alessandro Cattelan accompagnerà giudici e concorrenti nelle due manche da quattro esibizioni l’una. Mara Maionchi ha scelto Delicate di Damien Rice per Eugenio Campagna e 90 min di Salmo per Nicola Cavallaro. Malika Ayane per Davide Rossi ha scelta brano dei Queen Don’t Stop Me Now. Sfera Ebbasta ha affidato Papaoutai di Stromae a Sofia Tornambene e Highest In The Room di Travis Scott a Giordana Petralia.  Samuel, invece, ha optato per Snow dei Red Hot Chili Peppers per i Sierra a Milf Money di Fergie affidato ai Booda. Infine i Seawards presenteranno il loro inedito Feel. Appuntamento questa sera, giovedì 14 novembre, con una puntata di X Factor, che sarà decisiva in vista della presentazione degli inediti degli artisti.

Impostazioni privacy