Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”, le anticipazioni del 14 novembre

Torna l’appuntamento questa sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21:30 su Rai3 con “A raccontare comincia tu”: ecco le anticipazioni

A raccontare comincia tu
Screenshot video

Da non perdere questa sera, giovedì 14 novembre, con l’appuntamento di “A raccontare comincia tu”, a partire dalle 21:20 su Rai3. Nella quarta puntata Raffaella Carrà incontrerà Luciana Littizetto, personaggio autoironico e dissacrante, che ha conquistato il pubblico con i suoi monologhi. Lucianina, come la chiama Fabio Fazio, parlerà anche della sua sfera privata svelando così l’anima di una donna tenera e moderna. Inoltre, è stata anche attrice partecipando a diverse pellicole e serie tv e ha scritto una decina di libri finora. Inoltre, è ospite fissa a “Che tempo che fa” nello spazio dedicato ai suoi monologhi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”, il finale

Il programma è ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Impostazioni privacy