Portogallo Lituania: come seguire live in streaming la partita e formazioni

La partita tra Portogallo e Lituania è valida per le qualificazioni all’Europeo 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

portogallo lituania streaming
(PEDJA MILOSAVLJEVIC/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di giovedì 14 novembre 2019 il match di calcio valido per le qualificazioni a Euro2020 tra Portogallo e Lituania. I lusitani, secondi in classifica e distanti dalla vetta ben otto punti, giocano contro il fanalino di coda in questo girone B.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Portogallo Lituania: come vederla in streaming e in diretta tv

Lo stadio della partita di stasera sarà l’Estadio Algarve di Faro. Si prospetta una sfida interessante, che potrà anche essere seguita dai telespettatori italiani. Infatti, basterà accendere su 20, il canale che offre il match in esclusiva, o in alternativa guardarla in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Portogallo Lituania, le due squadre in campo: le formazioni

Inutile dire che i riflettori della partita di questa sera, dopo quanto avvenuto con la sostituzione di Cristiano Ronaldo in Juventus-Milan, saranno puntati proprio su CR7 e su quella che sarà la sua reazione in campo. Queste le probabili formazioni:

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Joao Cancelo, José Fonte, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Danilo Pereira, Joao Moutinho; Eder, Cristiano Ronaldo. ALL.: Fernando Santos.

LITUANIA (4-3-2-1): Cerniauskas; Baravykas, Girdvainis, Klomavicius, Mikoliunas; Golubickas, Vorobjovas, Simkus; Lasickas, Verbickas; Matulevicius. ALL.: Valdas Urbonas.

Impostazioni privacy