Geeta Mali: la cantante morta in un incidente stradale

La cantante di nazionalità indiana Geeta Mali muore in un incidente stradale, il marito Vijay Mali ferito: dramma sull’autostrada di Mumbai.

(Twitter)

Geeta Mali, cantante di nazionalità indiana, è morta in un incidente stradale vicino al villaggio di Shahapur sull’autostrada da Nashik a Mumbai. Stava tornando a casa dall’aeroporto internazionale di Mumbai dopo aver completato i suoi spettacoli negli Stati Uniti. L’incidente è avvenuto dopo che la macchina su cui viaggiavano Geeta e suo marito Vijay Mali ha colpito un camion.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era la cantante Geeta Mali

Il marito della cantante è in cura presso l’ospedale civile di Shahpur. La giovane donna è invece morta sul posto. Poco dopo essere atterrato a Mumbai, la cantante ha pubblicato un selfie sulla sua pagina Facebook ed ha espresso la sua felicità per il ritorno a casa dopo molto tempo. È stata negli Stati Uniti per quasi due mesi. Geeta era nota per essere una delle cantanti emergenti di Nashik.

La sua ultima esibizione è stata una mega serata musicale che è stata presentata dall’International Film Festival di New York. Da qualche tempo, aveva completato i suoi Master in musica classica indiana presso l’Università di Mumbai. Quindi aveva deciso di intraprendere la strada della musica in maniera seria. Possedeva anche la banda musicale Geet Ganga, con cui si esibiva in giro.

Impostazioni privacy