Fedez cerca di ricucire i rapporti con J-Ax?

fedez cerca la pace con J-Ax
(Screenshot Video)

Secondo il settimanale ‘Chi’, Fedez starebbe cercando di ricucire i rapporti con l’ex socio J-Ax, al momento però i tentativi sarebbero andati a vuoto.

Per diversi anni l’accoppiata Fedez – J-Ax è stata sinonimo di successo commerciale. L’ex front man degli ‘Articolo 31‘ ed il rapper amato dalle ragazzine sfornavano successi senza soluzione di continuità. I loro album e singoli erano sempre in cima alle classifica di vendita e ascolti e spesso diventavano dei veri e propri tormentoni. Il connubio artistico era dunque un successo e nessuno si sarebbe aspettato che si concludesse. Eppure le strade dei due artisti si sono divise improvvisamente, senza che nessuno dei due ne abbia spiegato le ragioni.

Per mesi la stampa ha cercato di capire quali fossero i motivi dietro la fine del rapporto professionale e dell’amicizia tra i due, ma senza riuscirci. In più occasioni, infatti, sia Fedez che J-Ax hanno spiegato di essere vincolati per contratto a non rivelare i motivi della separazione artistica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez cerca la pace con J-Ax?

Secondo il settimanale ‘Chi‘ nell’ultimo periodo Fedez avrebbe fatto qualche tentativo per risolvere il dissidio con l’ex socio. Il tentativo di riavvicinamento, però, sarebbe andato a vuoto, poiché J-Ax al momento non sarebbe interessato a ricucire i rapporti. Lo dimostrerebbe il fatto che tra gli invitati al compleanno della moglie Elaina, festeggiato in un noto locale milanese, lui non fosse tra gli invitati. Alla festa, infatti, c’erano molti amici del rapper, tra i quali spicca la presenza di Fabio Rovazzi, altro ex amico di Fedez.

Impostazioni privacy