Stasera in tv | Dritto e rovescio | anticipazioni del 14 novembre

Appuntamento questa sera, giovedì 14 novembre, con una nuova puntata di “Dritto e rovescio” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25

Dritto e rovescio
foto Facebook

Da non perdere il nuovo appuntamento di questa sera, giovedì 14 novembre, in onda su Rete4 a partire dalle 21:25. Tanti temi verranno tratti con la conduzione di Paolo Del Debbio: in primis, ci sarà l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Si parlerà anche della nuova manovra finanziaria, del caso ex-Ilva, causa di continue tensioni per la maggioranza, del ruolo del suo partito all’interno del Centrodestra e l’immigrazione. Poi si affronterà il tema della sicurezza e della povertà con il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci. Inoltre, si tornerà a parlare della comunità rom: tra i problemi d’inclusione e urbanizzazione. Spesso sono in opposizione alla legge italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, gli altri servizi

Si tornerà a parlare dello scontro tra Vauro Senesi e Brasile (Massimiliano Minnocci) con i due che si sono chiariti in una trattoria romana dopo il litigio in diretta tv durante la scorsa puntata. “Sono molto contento di essere qui a mangiare insieme a Massimiliano, non al ‘Brasiliano’ o al ‘fascistone’. È stato brutto trovarsi muso a muso, non è mai bella la violenza. Io ho visto l’umanità di Massimiliano e sono felice che uno scontro sia diventato un incontro”, le prime dichiarazioni di Vauro, prima della stretta di mano. Appuntamento a questa sera, 14 novembre, a partire dalle 21:25.

https://www.youtube.com/watch?v=bhocHzjoWG0

Impostazioni privacy