Caterina Balivo difende Belen: Giulia De Lellis “furiosa” – VIDEO

“Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis” afferma la Caterina Balivo, intervenendo nella querelle tra le due primedonne.  

Caterina Balivo prende posizione nella querelle a distanza su Instagram tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. “Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis – confessa la conduttrice -. Belen si è sempre truccata da sola. In Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole”. E si mormora che le sue parole non abbiano fatto piacere (per usare un eufemismo) all’influencer pioniera dei tutorial di make-up sui social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La posizione della Balivo nella querelle Belen-De Lellis

Lo scontro tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis a colpi di post su Instagram approda in tv. Caterina Balivo si è occupata del caso a Vieni da me, nel consueto spazio dedicato al gossip e, dopo aver chiesto delucidazioni ai suoi esperti, tra cui Stefano Dominella, ha espresso il suo parere.

Diciamo subito la Balivo si schiera totalmente a favore della showgirl argentina, ricordando innanzi tutto che la Rodriguez è sempre stata bravissima con trucco e parrucco. Con buona pace di De Lellis, che sarebbe furiosa con la rivale che, come lei, ha cominciato a fare tutorial sui social network… e magari, chissà, potrebbe rubarle il ruolo di “guru della bellezza” in Italia.

“Belen si è sempre truccata da sola – ha detto Caterina Balivo – . Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Oggi è la sua truccatrice personale”. “Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis”, ha aggiunto, rimarcando il suo sostegno alla soubrette argentina (peraltro finita nel mirino per un presunto flirt con Andrea Damante). Ma il match continua…

EDS

 

Impostazioni privacy