Bambini salvati | vagavano da soli nella neve | cercavano la nonna VIDEO

bambini salvati
Due bambini salvati da una autista mentre vagavano da soli nella neve FOTO screenshot

Due bambini salvati si aggiravano da soli con pochissimi vestiti addosso, mentre imperversava la neve. Una autista li vede e li porta a bordo.

Una autista di autobus ha visto due bambini e li ha salvati. I piccoli erano vestiti a malapena e vagavano in strada con una temperatura sotto lo zero. Così li ha presi con sé per portarli al caldo e sfamarli. La benefattrice si chiama Nicole Chamberlain ed all’emittente Fox 6 ha affermato di stare percorrendo la sua solita tratta per le strade del Wisconsin quando, lunedì molto presto, ha visto i due bimbi incamminarsi a fatica tra la neve. Erano un maschietto ed una femminuccia. Lui indossava soltanto una maglietta a maniche corti e dei pantaloni, la bimba invece una t-shirt ed un pannolino. “Nessuno di loro aveva almeno un soprabito”, afferma la autista di autobus. “Stava nevicando in maniera abbondante e tirava vento. Loro erano lì da soli“. I media statunitensi fanno sapere che l’età dei due dovrebbe aggirarsi presumibilmente sui 6 e 2 anni rispettivamente, con una temperatura agghiacciante di -16° sotto lo zero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambini salvati, camminavano da soli nella neve

Gli autobus della compagnia per la quale lavora la signora Chamberlain è dotata di telecamere di sicurezza. La polizia ne ha estratto le riprese di quella mattina di lunedì scorso e ha potuto vedere la donna accogliere i piccoli e coprirli con il suo cappotto. Alla domanda su cosa stessero facendo da soli fuori al freddo, i due bambini salvati hanno risposto di essere alla ricerca della loro nonna. La autista li ha rassicurati sul fatto che l’avrebbero trovata. Subito dopo ha telefonato alla polizia. In qualche modo però i genitori sono riusciti a trovare i loro figlioletti sperduti prima che arrivassero gli agenti.

Sono sfuggiti al controllo dei genitori

Secondo quanto riferito da Nicole Chamberlain, i genitori erano sollevati dopo aver ritrovato i loro bimbi. E nessun provvedimento di rilievo pare sia stato preso nei confronti della coppia. Per qualche motivo, i due bambini sono riusciti ad uscire di casa da soli. Gli Stati Uniti stanno vivendo un momento di criticità notevole dal punto di vista climatico negli ultimi giorni. Le temperature sono scese in molte aree della zona centro-orientale degli USA, al punto da portare nevicate a bassa quota quando siamo ancora in autunno. Ci sono anche dei laghi congelati, fenomeno che solitamente avviene ad inverno inoltrato.

Impostazioni privacy