Atp Masters Londra 2019, Berrettini-Thiem: dove vederla e streaming

Atp Masters Londra 2019, si sfidano i migliori otto tennisti dell’anno: dove vedere Berrettini-Thiem in diretta tv e live streaming.

Matteo Berrettini
Getty Images

Si gioca alle 15.00 di oggi giovedì 14 novembre il match degli Atp Masters Londra 2019 tra l’azzurro Matteo Berrettini e il suo rivale Dominic Thiem. L’incontro di tennis si gioca alla O2 Arena di Londra. Per il 23enne azzurro, che ha conquistato tre titoli ATP su quattro finali disputate in singolare e due titoli in doppio, continua la favola di un anno vissuto davvero alla grande. La sua miglior performance resta la semifinale raggiunta agli Us Open.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Berrettini-Thiem

Quindi, a prescindere da quello che sarà il risultato odierno, per Berrettini si tratta di un anno che ricorderà a lungo, ma in ogni caso ci sono ancora dei margini di miglioramento. L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204), con la possibilità per tutti i clienti Sky di seguire la partita del girone anche in diretta streaming attraverso il servizio messo a disposizione da Sky, ovvero SkyGo.

Impostazioni privacy