Uomo morto in garage | aveva detto alla moglie che usciva | lei lo trova dopo ore

uomo morto in garage
Un uomo morto in garage dopo un probabile suicidio e la moglie lo trova dopo ore FOTO Facebook

Il cadavere di un uomo morto in garage è stato trovato da sua moglie dopo diverse ore. Sembra un suicidio, le forze dell’ordine indagano.

Un uomo morto in garage dopo essersi allontanato dalla moglie. Lui si chiamava Leonardo Furini, aveva 54 anni e viveva con la propria consorte a Ceneselli, in provincia di Rovigo. Monica, la donna, non aveva fatto caso alle parole di insofferenza del marito, il quale le aveva detto di uscire un pò per fare un giro. Non ce la faceva a restare chiuso in casa. La noia può fare questo effetto, tutto era sempre stato normale d’altronde. Ma il tempo passava, fino a quando, dal mattino che era non si è fatto pomeriggio. E sabato scorso Monica si è decisa ad uscire intorno alle 16:00 per andare in cerca del marito, allarmata da una assenza prolungata per ore e senza alcun motivo. Aveva scelto di spostarsi con la sua bicicletta per muoversi in maniera più rapida. Ma proprio nel garage di casa ha trovato il corpo dell’uomo, già morto da chissà quanto tempo. Le sue urla di disperazione hanno attirato alcuni vicini di casa, tra i quali anche un medico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo morto in garage, in paese lo stimavano tutti

Purtroppo per Leonardo non c’era più niente da fare. Si è presumibilmente suicidato, anche se le circostanze della morte non sono ancora chiare e nulla è da escludere. Leonardo era antennista ed elettricista ed in passato aveva guadagnato i galloni di sergente nei Parà. A Ceneselli lo conoscevano e lo apprezzavano tutti. Alcuni mesi fa aveva avuto un incidente stradale mentre guidava il suo furgone. In seguito alla cosa aveva dovuto osservare un periodo di riposo forzato e sembra che l’episodio lo abbia segnato, come fatto sapere da alcuni amici. Quest’ultimi ricordano Leonardo come “una persona estremamente generosa, una di quelle che, se gli chiedi un favore, te ne fanno cinque”.

Impostazioni privacy