Stasera in tv – “Oltre la soglia”, le anticipazioni del 13 novembre

Appuntamento questa sera con una nuova puntata di “Oltre la soglia” in onda su Canale5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni

Oltre la soglia
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 13 novembre, andrà in onda la seconda puntata di Oltre la soglia con Gabriella Pession nei panni di Tosca Navarro, una psichiatra fuori dal comune e primario di un reparto all’avanguardia nella cura di adolescenti con disagi psichici. Verranno affrontate le difficoltà di Silvia e Roberto con la dottoressa Navarro che cercherà di riconoscere e gestire. Visto che ha vissuto in prima persona il disagio psichico, sa leggere attentamente le menti fragili dei pazienti. Inoltre, per quanto riguarda la sua vita privata  Tosca cercherà di sfuggire alla corte insistenza di Piergiorgio Di Muro. Silvia avrà una crisi improvvisa, mentre si trova a scuola e così la psichiatra cercherà di fare delle indagini per capire le cause di quella rabbia che ha dentro di sé.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Oltre la soglia”, il finale

Successivamente la sua amica Caterina complicherà la situazione visto che, attraverso i suoi racconti, ci saranno verità sconvolgenti. Di Muro continuerà ad avere Tosca nei suoi pensieri visto che entrambi sanno di provare una forte attrazione fisica reciproca. Piergiorgio farà ulteriori ricerche sulla dottoressa, che sarà sempre più distante da lui. Infine, la Navarro conoscerà un ragazzo di nome Roberto, molto disorientato a causa di una sorta di dipendenza dalla musica.

Impostazioni privacy