Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 13 novembre

Nuovo appuntamento questa sera su RaiTre con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Nuova puntata questa sera, mercoledì 13 novembre, con “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli su RaiTre a partire dalle 21:20. Nella puntata di oggi saranno presenti i genitori di Salvatore Cipolletta, il ragazzo di 24 anni mentre si trovava in vacanza con gli amici. Ancora non si è capita la dinamica dell’accaduto e cosa passa tra la sua morte e il dark web con i giochi estremi e proibiti. Inoltre, ci sarà anche la storia di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa da Laureana di Borrello, che è stata aggredita e sequestrata. Ci sarà la testimonianza di una persona che parlerà per la prima volta in onda questa sera su RaiTre.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, la storia di Maria

Maria Chindamo fu aggredita e poi fatta sparire ad un anno dal suicidio del marito, dal quale stava separando. Fu punita “rea” di aver lasciato l’uomo, che era caduto in depressione per l’incapacità di accettare la sua scelta. Il settimanale Giallo ha svelato: “Ci fu un complotto di famiglia per rapirla e farla sparire. L’attenzione degli inquirenti si sta concentrando sui parenti dell’ex marito”. Così ci sarebbero state ultimamente nuove ricerche  nei terreni agricoli del nipote, senza trovare più di tanto. Il fratello della donna, Vincenzo, ha svelato al settimanale Giallo: “Ci sono molti complici, ma l’unico uomo che era stato arrestato è già libero”.

Impostazioni privacy