Ragazzo morto | Sparito da due giorni poi la tragica scoperta

Giacomo Clarke ragazzo morto
Giacomo Clarkeil ragazzo morto FOTO viagginews

Termina nel peggiore dei modi possibili la vicenda di Giacomo, un giovane sparito ad inizio settimana nel Senese. Il ragazzo morto dopo un incidente.

Finisce in tragedia la vicenda di Giacomo Clarke, con il ritrovamento del ragazzo morto a diverse ore di distanza dalla sua scomparsa improvvisa. Era stata la madre a denunciare alle autorità la sparizione improvvisa del figlio nella giornata di lunedì 11 novembre. La donna aveva chiesto aiuto attraverso un appello anche oggi. Purtroppo però gli agenti della Polizia Stradale hanno rinvenuto il corpo di Giacomo lungo una strada in cui il 22enne di Firenze era rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’auto condotta dal ragazzo morto si trovava in una scarpata, dove era precipitata. Il tutto è accaduto a non molta distanza dall’agriturismo gestito dalla famiglia della vittima, nel territorio inglobato in provincia di Siena. Purtroppo da due giorni non si avevano più sue notizie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, Giacomo ritrovato dopo diverse ore

Avrebbe dovuto raggiungere la struttura a gestione familiare a Montestigliano, nei pressi di Sovicille. Giacomo viaggiava da solo, ed è stato un suo zio a lanciare l’allarme, non avendo visto il ragazzo arrivare a destinazione. Lui doveva farsi vedere entro pranzo ad inizio settimana. L’uomo ha avvisato la madre del giovane e da lì poi sono iniziate le ricerche. La denuncia era stata inoltrata alla Procura di Firenze, poi dopo l’appello della madre ecco la triste notizia che nessuno mai avrebbe voluto ascoltare. Il ragazzo era morto, in un incidente che non ha coinvolto nessun altro veicolo. Non si conoscono le cause del sinistro. Si va da un malore improvviso all’alta velocità, fino alla possibilità che un animale potrebbe avere attraversato la strada facendo perdere a Giacomo il controllo della sua vettura.

Impostazioni privacy