Laura Sangermano: chi è la giovane cantante di Prodigi

Partecipa alla trasmissione Prodigi La musica è vita la giovane cantante di 14 anni, Laura Sangermano: chi è e da dove viene la ragazza.

(foto pubblico dominio)

Laura Sangermano, 14 anni, di Latina è uno dei giovanissimi talenti della trasmissione di Raiuno dal titolo Prodigi La musica è vita. Della giovane ragazza si dice che ancora prima che iniziasse a parlare, aveva solo un anno e mezzo e già canticchiava. Grazie al nonno le è stata poi trasmessa la passione per il canto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la giovane cantante Laura Sangermano

Infatti è nipote d’arte, essendo suo nonno un tenore che l’ha incoraggiata a prendere lezioni di canto. Oggi Laura Sangermano studia canto lirico al liceo musicale che frequenta. Non solo: prende lezioni private e da due anni ha anche iniziato a suonare il pianoforte. Nonostante la lirica, i suoi modelli restano delle icone pop come Alicia Keys e Beyoncé, ma anche star italiane come Mina, Giorgia ed Elisa.

Tra i suoi sogni nel cassetto, spera di realizzare quello di esibirsi al Teatro La Scala di Milano come protagonista in un’opera lirica. Ma non solo: un’altra sua aspirazione è quella di trasferirsi a Broadway e poter qui studiare in qualche prestigiosa scuola musicale americana. Nel frattempo, grazie alla sua voce, ha avuto la possibilità di esibirsi e farsi notare anche su palcoscenici importanti.

Impostazioni privacy