John Legend, chi è: vita, carriera, curiosità sull’uomo più sexy del mondo 2019

Il cantante e compositore John Legend è stato eletto da “People” l’uomo più sexy del mondo 2019. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

E’ John Legend l’uomo più sexy del mondo 2019. A decretarlo sono i colleghi di “People”, che hanno deciso di conferire proprio al noto cantante e compositore il prestigioso riconoscimento annuale. Lo scorso anno aveva vinto Idris Elba.

“Sono eccitato ma anche spaventato: tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy” ha commentato a caldo il 40enne musicista e produttore che nel corso della sua brillante carriera ha vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di John Legend

John Legend è sposato con l’ex modella Chrissy Teigen, dalla quale ha avuto due bambini: Luna, di 3 anni e mezzo, e Miles, di 18 mesi. “Sono eccitato, ma allo stesso tempo anche un po’ spaventato perché sento molta pressione”, ha raccontato l’artista dopo l’annuncio di “People”. “Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo”. Più ironico ed entusiasta il commento della moglie: “Ho realizzato il mio sogno di avere ‘fregato’ l’uomo più sexy del mondo”.

Ricordiamo che il riconoscimento di People è un’istituzione dal lontano 1985, quando a vincere era stato un 29enne Mel Gibson. Sul suo profilo Instagram Legend ha voluto paragonare anche una sua foto da ragazzo, del 1995, a una dell’amico Idris: “John del passato è abbastanza perplesso, ma lo è anche John del 2019. Grazie People per trovarmi sexy, lo accetto!”. Il cantante di All of me ha voluto dedicare il premio alla madre, la sua prima fan e sostenitrice: “Faceva la sarta e ogni volta che avevo l’opportunità di cantare in chiesa o a scuola, mi consigliava di farlo, mi ha sempre incoraggiato”. Ad maiora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight’s episode of #TrailerTalk may be too sexy to watch as I’m joined by former #SexiestManAlive, @BlakeShelton!

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy