Fiocco rosa per Nina Senicar: l’ex naufraga è diventata mamma

Fiocco rosa per Nina Senicar: festa grande per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che è diventata mamma in questi ultimi giorni.

Nina Senicar (Instagram)

Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi festeggia un lieto evento nella sua vita. Nina Senicar, bellissima modella serba che nel 2010 è sbarcata in Nicaragua insieme a Sandra Milo e Loredana Lecciso per partecipare al reality show, è diventata mamma. Lo scorso 8 novembre è infatti nata Nora Grace Ellis, così si chiama la bambina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Nina Senicar: la modella diventata mamma

Ha annunciato su Instagram la modella: “E così, in un attimo, le nostre vite si sono tinte di un significato tutto nuovo. Benvenuta”. La modella è legata sentimentalmente con l’attore americano Jay Ellis. Classe 1985, laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110 alla Bocconi, la modella ha avuto un grande successo in Italia.

Dal 2016 risiede negli Usa, a Los Angeles, dove studia recitazione e ha avviato la sua carriera di attrice. Negli anni successivi prende parte ad alcune produzioni statunitensi. Apparsa anche nella nota serie tv Librarians, ha fatto anche teatro. Infatti è la protagonista dello spettacolo di Francesco Apolloni, Questo non è un paese.

Leggi anche –> Vacanze vip: la Senicar a Ischia (foto)

Impostazioni privacy