Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, pubblicate le prime foto con il figlio

Federico Bernardeschi
(Diva e Donna/ Tgcom)

Nonostante gli sforzi fatti per mantenere private le foto del figlio, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono stati paparazzati con il primogenito.

A differenza dal campo di gioco dove tenta spesso la giocata spettacolare, fuori dal rettangolo di gioco Federico Bernardeschi è un tipo riservato che non ama suscitare clamore o essere in vista. Professionista serio e talento cristallino del vivaio della ‘Viola‘, l’ascesa di Federico si è parzialmente bloccata con l’approdo a Torino. Nella Juventus, infatti, il suo talento è stato soffocato dall’esigenza di dover coesistere con altri grandi talenti.

Il talentuoso esterno, però, non si lamenta e lavora duramente per ritagliarsi ogni settimana una maglia da titolare nella squadra più forte d’Italia (non si risentano i tifosi delle altre compagini, ma è un dato di fatto). La sua serenità è probabilmente data da un carattere riflessivo e da una situazione familiare idilliaca. Non molti sapranno, infatti, che Bernardeschi è felicemente fidanzato con la bellissima Veronica Ciardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le prime foto del figlio di Federico Bernardeschi

I due formano la coppia da gossip ideale: lui è un calciatore famosissimo e nel giro della Nazionale, lei una modella tutta curve che è divenuta famosa per le foto bollenti dopo la partecipazione al Grande Fratello. Ciò nonostante da quando stanno insieme hanno concordato che la loro relazione deve stare a grossa distanza dai riflettori. Questo ha permesso che la nascita del loro primo figlio, avvenuta in agosto, passasse quasi inosservata.

Il livello di privacy diventa ancora più alto parlando del piccolo appena arrivato. Federico e Veronica hanno evitato accuratamente di postare foto o farsi fotografare con il loro primogenito. La coppia però è stata recentemente beccata dai paparazzi di ‘Diva e Donna’ mentre si recava in un ristorante nelle Langhe. Grazie ai fotografi, dunque, sono emerse le prime foto del piccolo Bernardeschi in una delle prime uscite familiari della sua vita.

Impostazioni privacy