Eleonora Pistarà: chi è la giovanissima finalista di Prodigi

Tra i concorrenti di Prodigi – La musica è vita 2019 c’è anche la ballerina enfant prodige Eleonora Pistarà. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Va in onda stasera, mercoledì 13 novembre 2019, su Rai 1, per la quarta edizione consecutiva, Prodigi – La musica è vita. E tra i concorrenti più in vista c’è Eleonora Pistarà, una giovanissima ballerina di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania. Conosciamo più da vicino questa promettente enfant prodige che, come altri 8 ragazzi e ragazze (tutti tra gli 8 e i 15 anni di età) concorrerà per la vittoria finale e l’ambitissimo premio: una borsa di studio offerta da UNICEF Italia, associazione organizzatrice della serata dedicata al talento e alla solidarietà e condotta da Flavio Insinna e Serena Autieri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Eleonora Pistarà

Eleonora Pistarà ha solo 8 anni e viene da Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania. Studia danza già da diversi anni e studia e si allena per molte ore al giorno, senza mai stancarsi: ballare è la sua più grande passione. Grazie al suo talento e ai suoi sacrifici è riuscita a superare tre dure selezioni a livello nazionale, approdando nella finale del programma Prodigi.

Nonostante la giovanissima età, Eleonora ha già grandi ambizioni: il suo obiettivo è diventare ballerina professionista, esibirsi nei più importanti teatri nazionali e internazionali e magari, un giorno, insegnare danza a tutti coloro che condividono con lei questa grande passione. Stasera si esibirà nella coreografia della propria insegnante di danza contemporanea, la ballerina e coreografa Sabrina Garofalo. L’appuntamento è alle 21:25: da non perdere!

EDS

 

Impostazioni privacy