John e Charlotte, gli sposi più vecchi del mondo compiono 80 anni di matrimonio

John e Charlotte coppia più anziana del mondoJohn Henderson e Charlotte sono la coppia più vecchia al mondo ed hanno vinto il Guinnes dei primati. I due a dicembre festeggeranno 80 anni insieme.

Un amore che dura da 85 anni lungo tutta una vita quello di John Henderson e della moglie Charlotte, 106 e 105 anni. I due coniugi di Austin in Texas, sono la coppia più vecchia del mondo e a dimostrarlo è il fatto che i due nonnini abbiano vinto il Guinnes World Records. I due sposi insieme fanno 211 anni, ma alla base c’è un segreto per durare tanto in un rapporto a due? Il segreto, dicono gli Henderson, è l’essere gentile con il partner. E il 15 dicembre 2019 saranno 80 le candeline che spegneranno in onore del loro anniversario ricordando quel lontano ormai 1939.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia più vecchia del mondo, John e Charlotte compiono 80 anni di matrimonio a dicembre

Sarà il prossimo 15 dicembre che gli Henderson festeggeranno i loro 80 anni di matrimonio. Sposati nel 1939, durante la Grande Depressione, i due nonnini si raccontano alla CNN. Detentori del Guinnes dei primati come coppia più vecchia del mondo gli ultra centenari John e Charlotte raccontano che per la loro stanza dell’hotel del loro viaggio di nozze hanno speso solo 7 dollari. Oggi (ormai da 10 anni) vivono nel Longhorn Village, una comunità per anziani associata alla University of Texas dove i due si sono conosciuti. Quando si sono conosciuti all’università del Texas Charlotte studiava per diventare insegnante, mentre John era uno sportivo e adesso è anche il più vecchio ex giocatore di football americano vivente.

LEGGI ANCHE: Miami Beach compie 100 anni. Cosa fare nella spiaggia più glamour del mondo

Impostazioni privacy