Claudia Stabile amava i suoi figli, non li avrebbe mai lasciati: “L’hanno uccisa”

Claudia StabileClaudia Stabile amava i suoi figli, non li avrebbe mai lasciati: “L’hanno uccisa”. Rimane ancora fitto il mistero su questa vicenda.

Claudia Stabile ha 35 anni e tre bambini che amava alla follia. Chi la conosce bene ritiene difficile se non impossibile immaginare un suo allontanamento volontario. Uno degli avvocati della donna, Filippo Liberto, spiega al settimanale Giallo: “E’ vero, Claudia nel luglio del 2016 si era allontanata di casa ed era andata in Germania con sua figlia. Quella vicenda però si era risolta nel giro di due mesi. Spiegò di essersene andata perché viveva male a Campofiorito, tutto qui”. In quell’occasione il marito la denunciò e un processo per sottrazione di minore ai danni della donna è ancora in corso anche se poi i due fecero pace e ci fu una riconciliazione totale. L’avvocato del marito Piero Bono spiega: “Abbiamo pensato che Claudia si sia allontanata in vista del processo, ma non abbiamo trovato riscontri”.

L’appello del marito di Claudia Stabile

Il marito aggiunge: “Tra di noi andava tutto bene, non è successo nulla eravamo felici. La sera prima della scomparsa eravamo stati benissimo. Ci hanno visti tutti in paese perché abbiamo partecipato alla processione per la Festa della Madonna. Non so cosa pensare, sono passati troppi giorni. Claudia, se puoi leggere queste parole, torna a casa. Io sono sempre stato un papà e un marito affettuoso. La nostra era una vita normalissima. Mia moglie aveva sempre detto di aver sbagliato a scappare quella volta nel 2016. Aveva promesso a me e ai bambini che non lo avrebbe mai più fatto”

Per gli investigatori, nonostante tutto, la pista principale rimane quella dell’allontanamento volontario anche se gli elementi che non tornano rimangono molti.

Impostazioni privacy